giovedì 1 dicembre 2011

Christmas Atmosphere!

Ciao a tutti!! :) Scusate se non ho caricato molte foto ma, come al solito, mi sono presa indietro con lo studio!! Tipico __.__
Sarà che il Natale si avvicina e con esso anche la voglia di festeggiare! Si, ho la testa tra le nuvole ultimamente!
Torniamo a noi ...
Ecco qui un outfit molto semplice! Voi forse un penserete un po troppo estivo, ma dovete sapere che io NON porto calze di nessun genere :) Nemmeno sotto i vestitini corti adatti ad un sabato sera!! 
Si, è propri così non soffro molto il freddo :)
In questo post troverete la cosa che, secondo me, non deve MAI mancare in un guardaroba.Ovvero le ALL-STAR! Si, molto comode, ma soprattutto belle! Io le adoro. Le indosso spesso ... Ad esempio per un giro in città, un gelato con le amiche o semplicemente per andare a fare shopping!!
Indosso: 
Giacca: Max & Co.
Pantaloni: Max Mara.
Scarpe: All-star.
Maglietta Grigia: Zara.
Avete già pensato ai regali natalizi da fare??









Buona Giornataa :) 

Nessun commento:

Posta un commento