lunedì 19 dicembre 2011

Delicia!

Buonasera a tutti :)
Eccomi tornata da un lungo pomeriggio di shopping natalizio e devo ammettere che mi mancano ancora un sacco di regali :)
Allora, come vi dicevo,oggi ero a Udine e non potevo non entrare da zara :) Ecco i miei acquisti!!
Ma quanto non sono fantastiche? Le avevo viste sul sito, ma purtroppo in negozio non c'erano! :(
49,95 EUR
Se fosse per me, a natale mi regalerei anche queste♥
89,95 Eur
Ecco qui la mia nuova T-Shirt♥


Cardigan Nero 
14,95 EUR

Come non passare da Kiko? :)
11.90 EUR

Il mio outfit era molto semplice :)
Il freddo si è fatto sentire e di conseguenza i miei Ugg non potevano restare nella scarpiera :)
Poco rovinati insomma :)

Lo shopping mi sta dando alla testa :)




A domani :) 







Nessun commento:

Posta un commento