sabato 24 dicembre 2011

Merry Christmas!

Si, sono sempre io ..
Questa volta però scrivo per augurarvi un FELICE NATALE a voi e alle vostre famiglie♥
"Auguri a tutti coloro che non sorridono, perchè lo facciano! Auguri a chi non sa cosa regalare (Io)! Auguri a chi si è appena comprato il regalo che nessuno gli avrebbe mai fatto! Auguri a chi è triste, perchè merita due volte gli Auguri! Auguri a chi ha deciso che si metterà a dieta dopo le feste! Auguri a coloro che non mi faranno gli auguri! Auguri a chi aspetta il Natale, per essere migliore. Auguri ad amici, parenti ed anche a chi non conosco.
Auguri a chi mi odia e a chi mi ama. Auguri al mondo perchè impari ad essere un posto migliore♥"
BUON NATALE CARI LETTORI♥



Vi lascio con questa splendida canzone♥
WHAM - LAST CHRISTMAS♥ 

Nessun commento:

Posta un commento