venerdì 9 dicembre 2011

Zara♥

Cosa c'è di meglio di un pomeriggio rilassante all'insegna dello shopping? :)
Ecco cosa ho fatto lunedì pomeriggio a Udine!
Accompagnata naturalmente dalla mamma e da mia sorella Gaia .. Anche loro, come ogni donna, non sanno resistere alla tentazione di ogni capo di Zara! Non poteva mancare il mio amore, Davide♥
Adoro questa catena di negozio, ma soprattutto adoro entrare e sentire la felicità dentro il mio corpo :) Provare e riprovare vestiti che magari non metterò mai!
E' proprio così ZARA FA FELICE OGNI DONNA♥ e non solo ;)
Ecco qui un po di foto :)


 Siamo improvvisamente NANI♥
 Una pausa ci vuole sempre :)

E' stato amore a prima vista: I miei stivali♥ Adatti per una giornata di pioggia :)
Ma quanto non sono carine?? :) Saranno il mio acquisto la prossima volta :) ZARA, ASPETTAMI♥


 Il mio vestito :)

P.S. Ho anche scoperto che si può comprare online!! Perfetto per me, dato che io non abito molto vicino ad uno dei negozi Zara :) Ecco qui il link: http://www.zara.com/
A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento