martedì 6 dicembre 2011

Zucchero♥

Scusate per i pochi post che sto pubblicando in questi giorni ...
Oggi, volevo parlarvi di un cantante di cui mi sono innamorata! :) Un colpo di fulmine insomma!
Si chiama Zucchero e la melodia delle sue canzoni mi ha incantato!
Ora caricherò tre video di lui che io dedico a 3 diverse persone che per me sono come l'aria :)
Impossibile farne a meno!!
Che buona è! Vi metto anche i testi così potrete cantare con lui♥
Questo brano lo voglio dedicare a lui♥
Davide, la ragione del mio sorriso!
Lui, un ragazzo incredibile.
Ti osservo e mi perdo nei tuoi occhi verdi. Stringo la tua mano e sento che tu accanto a me ci sarai ogni qualvolta io ne abbia bisogno.
Grazie♥ Ti amo.
Zucchero: Chocabeck.
Testo:
Noi faremo l'amore 
Tre nel cielo e due nel sole! 
Noi faremo l'amore 
Dentro il mare e dentro il pane. 
Nella bocca e negli occhi, far l'amore nelle mani. 
E nei baci e nei cuori, fiori a far così... 
Uuuh Uuuh Uuuh 
Ti ricordi l'amore, quella luce dell'amore?! 
E si e no... 
Uuuh Uuuh Uuuh 
Gotta make it together! 
Uuuh Uuuh Uuuh 
L'amore che 
Ci consuma e ci lega 
Uuuh Uuuh Uuuh 
Noi faremo l'amore 
Due nel cielo e tre nel sole! 
Con la bocca e col cuore, fiore fai così... 
Ti ricordi l'amore, quell'odore dell'amore?! 
E si e no... 
Uuuh Uuuh Uuuh 
Gotta make it together! 
Uuuh Uuuh Uuuh 
L'amore che 
Ci consuma e ci piega 
Uuuh Uuuh Uuuh 
Ecco io, laggiù laggiù, da ragazzino ne sapevo di più! 
Di più, di più! 
L'amore fù un calcio in culo e tante stelle lassù! 
L'amore che 
Non so chi sei 
Che sette, otto, nove, dieci sarai 
Mi manca sai 
Il "Chocabeck"... Il Chocabeck... 
E si e no... 
Uuuh Uuuh Uuuh 
Gotta make it together! 
Uuuh Uuuh Uuuh 
L'amore che 
Ci consuma e ci frega 
Uuuh Uuuh Uuuh 
Ecco io, laggiù laggiù, da ragazzino ne sapevo di più! 
Di più, di più! 
L'amore fu, la banda in testa e tante stelle lassù 
Adesso che 
Non so chi sei 
Che sette, otto, nove, dieci sarai 
Mi manca sai 
Il "Chocabeck"... Il Chocabeck...
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Questo brano volevo dedicarlo ad una delle persone più importanti delle mia adolescenza.
Lei è una ragazza, il suo nome è Krizia e le basta sorridere.
L'anno scorso era in classe con me, poi io ho fatto un passo troppo lungo e me ne sono andata, cambiando scuola.
Non riesco a non pensare a lei .. 
Mi manchi sai? ♥
Si e non hai idea di quanto ...
Mi manca il tuo sorriso, la tua voglia di ridere sempre anche nei momenti meno opportuni .. La tua testardaggine e chi più ne ha più ne metta.
Mi manca non venderti tutti i giorni, ma sopratutto non poterti abbracciare 233333145 in una mattinata! ♥Io e te eravamo inseparabili e lo siamo tutt'ora, solo che a dividerci ci sono un po di km in più, ma che vuoi che sia per un'amicizia come la nostra!
Nicola mi ha detto che da quando me ne sono andata, il tuo sorriso si è spento. Beh, mi auguro che non sia così perchè vederti felice sarebbe la cosa più bella che potessi vedere♥
Ragazza si, me ne sono andata, ma io per te ci sarò sempre ..Sappilo.
Ti voglio Bene Krizia, ♥

Questa è per te♥
Zucchero - Alla fine.


Testo:

Vorrei sdraiarmi
sotto un bel fico
evanescente
e ormai sfinito qui
seguire un punto
dall’infinito
fino a che tutto
sia un po’ più chiaro
mi sono fatto male
oggi bucando il cielo
così ricordo
di essere vivo
che alla fine
mi manchi addosso oramai
che alla fine
manchi anche adesso tu mai
alla fine uuuuhhh
Sopra un bel prato
vorrei svanire
e ricordarti
di ricordare
che cosa siamo diventati
carogne o dolce amico
siamo caduti
toccando il cielo
che alla fine
mi manchi addosso orami
che alla fine
manchi anche adesso tu mai
alla fine uuuuhhh
mmmmmmm
che alla fine
mi manchi addosso
oramai
senza fine.
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Questa ultima canzone volevo dedicarla ad un mio amico, il mio MIGLIORE AMICO♥
Una persona che non sa cosa sia la tristezza, che sorride dalla mattina alla sera. Un ragazzo che per me c'è sempre stato ... Si chiama Francesco e vive per il calcio ed i suoi amici. Il lo chiamo Bollicina, ma posso farlo solo io sennò si arrabbia :D E' un pochino permaloso .. La dedico a lui, perchè per me c'è sempre stato. Quando stavo male, lui era li. Quando mi sentivo cadere il mondo addosso lui era li. Quando avevo bisogno anche solo di un sorriso, lui era li. Volevo semplicemente ringraziarlo♥
Ti voglio Bene Bollicina♥ P.S. Ho scelto questa canzone perchè so che la vita è una cosa meravigliosa e la vivremo INSIEME♥ Unici nella nostra amicizia! Grazie ...
Zucchero: Wonderful Life.
Testo:
Ecco io esco per rivederti
La luce del sole riempie i miei capelli
E i sogni resistono nell’aria
Gabbiani in cielo e nei miei occhi blu
Lo sai che sembra ingiusto
C’è magia ovunque
Guardami stare
Qui da solo ancora
Direttamente verso la luce del sole
Non c’è bisogno di fuggire e nascondersi
E’ una meravigliosa, meravigliosa vita
Non c’è bisogno di ridere e piangere
E’ una meravigliosa, meravigliosa vita
Sole nei tuoi occhi
Il calore è nei tuoi capelli
Sembra che ti odino
Perchè tu sei lì
E ho bisogno di un amico
Oh, ho bisogno di un amico
Che mi faccia felice
e non restare qui da solo
Guardami stare
Qui da solo ancora
Direttamente verso la luce del sole
Ho bisogno di un amico
Oh, ho bisogno di un amico
Che mi faccia felice
Non così solo
Guardami stare
Qui da solo ancora
Direttamente verso la luce del sole.
Buona Serataaaaa!





Nessun commento:

Posta un commento