venerdì 6 gennaio 2012

Cold!

Salve a tutti ragazzi!! :)
Ed eccomi qui, di nuovo tra voi! Appena tornata dalla montagna! :)
Che dire, freddo freddo e freddo!!
La neve era quella che era, nel senso che era veramente poca, ma accontentiamoci dai.
Finalmente dopo le miei 32456786543 cadute, ho imparato ad andare sullo snowboard!! :)
Ahahahahaha, si non ci credevo nemmeno io! :)
Dopo una brutta caduta, ho deciso che la mia stagione sulla neve terminava oggi! :)
Niente di grave, ma una brutta botta alla testa e ai polsi .. Ho visto la morte :D
Non ci credo, siamo già Venerdì 6 gennaio! Lunedì si torna a scuola O.O !
Non ce la posso fare!! :)
Ecco qui per voi, alcune foto ... Ne mancano altre, le principali! Perchè le ha nella sua macchinetta, una mia amica che le caricherà al più presto! :)
Questo era l'unico giorno in cui aveva nevicato, dopodichè STOP!














La mia amica Valeria <3
Ma quanto è bella!^ :D


Buona serata! :)

1 commento:

  1. Non le avevo viste le foto...che cuore che sei ! <3

    RispondiElimina