venerdì 20 gennaio 2012

CREEPERS♥

Buonasera Cari Lettori!
Come voi sapete, la mia passione più grande è la MODA, anche se devo ammettere che ho dei gusti davvero particolari, ma forse l'avrete già notato!
Oggi sono qui per parlarvi di un tipo di scarpe, all'apparenza possono sembrare bizzarre, ma credetemi io darei l'anima per averne un paio!! :)
Prima mentre giravo in alcuni siti, ho scoperto MODEKUNGEN!!( http://www.modekungen.se/se/ )
Un sito svedese .. Le scarpe sono bellissime, certo non tutte ma la maggior parte!!
E poi, finalmente le ho trovate!! :) LE MITICHE CREEPERS♥
Guardate qua che meraviglia!
Queste variano (Come prezzo) dai 599.00 SEK ai 699.00 il che vuol dire: Dai 68 ai 75 EUR!
Qui vi metto metto anche questo link se vi serve aiuto per capire il costo che spendereste in EURO!
http://it.coinmill.com/EUR_SEK.html#SEK=699 )






♥ 
Per me sono senza dubbio fantastiche♥
Ebbene si sono anche fanatica delle borchie♥
Guardate qua sotto, queste scarpe non assomigliano a quelle indossate da Chiara Ferragni ? :D




A presto!! :)

Nessun commento:

Posta un commento