venerdì 20 gennaio 2012

My Happy Ending♥

Salve a tutti!!!!!
E' un po che non ci vediamo ehe?? :D
Volete sapere cosa ho fatto oggi pomeriggio??
DORMITO♥DORMITO♥DORMITO E DORMITO♥
Si, perchè era ormai 3 notti di fila che andavo a dormire all'1 o addirittura alle 2 per via dello studio...
Si, questa scuola mi massacra!
Domani arrivano le pagelle -.- HELP ME!
Oggi naturalmente ho fatto un po di foto ..
Sono con Davide, il mio ragazzo!
Ecco come era il tempo dove abito io! -.-
Vi dico solo: -2. Gelo!!!
La cosa che può essere considerata positiva è la neve che potrebbe cadere, ma questo non è ancora avvenuto -.-
 Prossime canzoni da scaricare, anche se un po vecchiotte :D

 Adoro ascoltarlo! :D






 Ahahaahah!! :D







 Sei bellissimo♥



 Cercava di imitare le ballerine di Burlesque♥
 Ebbene si, stavo dormendo :D
Un piccolo riposino pomeridiano durato 3h :)
Ciao! :) ♥

Nessun commento:

Posta un commento