mercoledì 11 gennaio 2012

Saldi ♥

Salve a tutti cara ragazzi! :)
E' un po che non ci sentiamo ehe!
Come sapete sono appena iniziati i saldi e credetemi che già sapere questo, mi rallegra la giornata!! :)
La scuola è ricominciata da pochi giorni ed è già un TRAUMA -.- Hanno già cominciato a martellarci di compiti e studio! Per dirvi ieri ho chiuso il libro di storia alle ore: 01.00!
Ma io mi chiedo perchè cavolo??? NON HO TEMPO IO :D
Comunque come vi dicevo, sono appena iniziati i saldi e come non potevo non comprare niente??!!!
Ahahahah! :) Oggi ho acquistato un paio di stivaletti neri! :) Era da tempo che li cercavo!!
Che domani vedrete indossati!! Eccoli, sembrano proprio questi!!
Sono poco più bassi! :)
Pensate, venivano 125 Euro e io li ho trovati a 62! :D
Era anche l'ultimo numero!!
Un bacione ♥
A domani!

Nessun commento:

Posta un commento