domenica 1 gennaio 2012

Snowboarding! ;D

Salve a tutti ragazzi! :)
Intanto auguro a tutti voi un felice anno nuovo :)
Io, come primo giorno dell'anno mi sono dedicata allo sport!
Uno in particolare: SNOWBOARD!
Era la mia prima volta e non vi dico i dolori dopo le 23457897342 cadute!
Ahahaahah :)
Si, però almeno ho imparato!
Credo di essermi rotta il sedere :D
Avete mai provato??
Dopo, verso la fine della giornata ho finalmente fatto le piste in velocità .. Si, non pensate chissà che cosa eeh, intendo venire giù a spazzaneve!
In settimana torneremo su, (Io, mia sorella, mio fratello, ed il mio moroso) ed il mio prossimo obbiettivo sarà cominciare a fare qualche curva, SENZA CADERE :D
Ahahahaah!
Ho fatto poche foto, perchè non potevo portarmi la macchina fotografica in pista, ma ve ne prometto molte altre in settimana!
La neve era poca, solo sulle piste, ma sempre meglio di niente!
Bello il mio copri casco heeheh :D







A presto!♥

Nessun commento:

Posta un commento