domenica 29 gennaio 2012

Young wild and free♥

Buongiorno a tutti, o forse è meglio dire buon pomeriggio cari lettori!
Cosa avete fatto di bello ieri sera?
Beh io mi sono divertita come non mai! Si, proprio cosi .. Ero stata invitata ad una festa di compleanno in una discoteca della zona. Il festeggiato (Ale) compiva 18 e naturalmente non poteva mancare una festa in grande stile! Bella musica, bella gente, ma soprattutto tanto tanto divertimento!! Ahahahahahahahah! :)
Sono partita da casa alle 23.00 circa e sono tornata alle 3.30 :/
Naturalmente non sono stata tutto il tempo in discoteca, verso l'1.30 siamo andati a bere qualcosa in un locale chiamato Movida .. Io ADORO BALLARE, ma niente è paragonabile allo stile degli americani!
Il posto era strapieno di gente (Americani per lo più), musica ad un volume assurdo ... Naturalmente abbiamo ballato fino a non reggerci più in piedi!
Era da tempo che non passavo una serata cosi! :)
Il pomeriggio invece, mi sono dedicata ad un po di shopping!
Io ADORO i saldi e non penso di essere l'unica... Per me dovrebbero rimanere per 365 giorni all'anno! :) Con tutto quello che compro farei sicuramente girare l'economia! :D
Non sono la sola, ovviamente anche il mio moroso ha fatto spese!
Ecco a voi le foto!!
Guardate qua che incidente mostruoso!!
Fortunatamente tutti sani e salvi !!





 Il colore era fantastico, ma non c'era il mio numero :(




 Purtroppo i miei piedi doloranti (Causa vesciche fatte dai miei stivali nuovi che indosso nelle foto sopra) non mi hanno permesso di indossare le fantastiche scarpe con il tacco, nuove e naturalmente di ZARA♥

Ballerine: Zara.
Accessori: H&M, Max Mara, Stradivarius.
Vestito: Xetra♥
A presto con le foto dei miei acquisti :)

Nessun commento:

Posta un commento