venerdì 17 febbraio 2012

Goodbye forever ...

E oggi è proprio venerdì 17.
Volete sapere la mia giornata?
Allora per cominciare ho fatto un incubo (In questo periodo mi capita spesso), sono caduta dal letto, mi sono alzata in ritardo e ho preso la corriera per un soffio, sono arrivata a scuola evitando fortunatamente l'interrogazione di italiano :/ Nell'ora di geografia non ho avuto la stessa fortuna, ma sono stata felice del risultato ottenuto!
Le ore non passavano più, davvero.
Finalmente le 13.10, pensavo che il pomeriggio potesse andare meglio e invece, mi sbagliavo di grosso.
Vi è mai capito di essere traditi e per questo chiudere il rapporto con una persona che credevi amica, per la quale avresti dato la vita?
Beh, a me è capito .. Oggi venerdì 17 febbraio.
Vi giuro, cari lettori .. Mi è caduto il mondo addosso ed è bastata una sola parola per rovinare 5 anni d'amicizia.
Dovevo assolutamente fare qualcosa per distrarmi e cosa c'è di meglio dello shopping terapeutico insieme alle tue Migliori Amiche?
Come vedrete nelle foto, compare solo Eleonora, è tutto questo perchè  Angela (L'altra mia amica) non voleva farsi fotografare! -.-
Oggi ho comprato:
1) L'ennesima borsa, ma come potevo lasciarla li??
2) Un paio di jeans
3) 2 Palline di gelato GIGANTI perchè ne avevo bisogno (Si, so che siamo a Gennaio :D)
Ecco qua un po di foto!





 E sei fantastica ..






 Ecco qua uno dei miei acquisti!
Una borsa, forse un po troppo invernale, ma come potevo lasciarla li?
Veniva 30 euro e io, l'ho trovata a 5.90 Euro :D




 Sono talmente tanto impegnata che mi dimentico di pubblicare alcuni post!
Ecco qua le scarpe di Zara prese la scorsa estate!! Non vedo l'ora di indossarle!
Magnifiche♥





See you soon!♥

Nessun commento:

Posta un commento