domenica 5 febbraio 2012

Maya .. A lovely dog!

Si chiama Maya ha esattamente 2 settimane ed è MERAVIGLIOSA! :)
La brutta notizia è che non è mia, anche perchè avendo già due "cagnoline" (Un Akita, non so se avete presente, ma è lo stesso cane presente nel film HACHIKO, e un terranova!) mi risultava un po difficile allevarla!
Non preoccupatevi però, perchè questa non sarà la sua unica comparsa all'interno del blog, dato che è del mio fidanzato! :)
Le ha dato il nome la mamma del mio moroso .. E per fortuna che è andata cosi! Dovevate sentire come voleva chiamarla Davide... Io so per certo che sarebbe rimasta traumatizzata tutta la vita! ;)
Volete sapere la razza? Jack russell terrier, nero a macchioline marroni! :)
Ha il musetto talmente piccolo che mi sta nel palmo della mano!
Ecco qui un chiaro esempio di com'è Maya! E' identica ve lo giuro!

Non ho ancora potuto fotografarla perchè è molto timida e si nascondeva sempre :(
Non disperatevi, a presto con tutte le foto! :)

Nessun commento:

Posta un commento