mercoledì 8 febbraio 2012

Summer ... I need you♥

Vi prego, ditemi che questo inverno durerà ancora per poco ... Già non ne posso più :( . Il freddo mi perseguita e non mi lascia nemmeno un attimo! Uscire, anche il sabato sera, con un vestito è diventato impossibile e le mie giornate le passo chiuse in casa :( Dove abito io, in Friuli Venezia Giulia, non ha mai nevicato o magari ha accennato a qualcosa, ma è durata meno di 15 min, ma forse è meglio così!
In questo periodo ho un po la testa altrove. Eh si perchè io ormai sono proiettata verso l'ESTATE 2012, che si prospetterà la migliore (e anche l'ultima, io sono terrorizzata dal 21 dicembre 2012 :D)!!
Oggi scrivo questo post perchè voglio mostrarvi alcuni costumi da bagno che hanno attirato la mia attenzione!
Sono davvero fantastici, ma purtroppo non so le marche di nemmeno uno, ma mi darò da fare per trovarli, giuro!! :)
Rifatevi gli occhi .. Ecco qua!






































SUMMER ... I NEED YOU♥ 


Nessun commento:

Posta un commento