lunedì 12 marzo 2012

My inspiration!

Buonasera! 
Lo so di non pubblicare un post dei miei outfit, da fin troppo tempo, ma il problema è sempre lo stesso: Scuola!
Pensate che oggi su quattro ore rinchiusa in quella "prigione", tre erano di compito! (: Sono sconvolta! 
Oggi comunque sono qui per parlarvi di Clio! (:
Una ragazza che sicuramente vi è già nota per i fantastici episodi su Real Time! 
Io l'ho scoperta da poco guardando i suoi video su You Tube ed oltre a essere bella, simpatica, sincera e sorridente (come poche), è anche molto brava! Io quando mi trucco ci metto in media 25 min ;/ Si lo so, sono un disastro, ma sono talmente impedita che anche per mettermi in fondotinta o mascara ci impiego una vita!!
Con Clio ho scoperto make up fantastici e davvero molto semplici! (: Ecco qua i suoi video, a parer mio, più belli!
Devo confessarvi che quando ho visto la sua collezione sono rimasta a bocca aperta! (: 


 Ecco un altro video per un trucco un po più sfavillante :)


Proposte per San Valentino? (: Un po in ritardo, ma secondo me un trucco adatto sempre!


Fantastici questi make up vero?? :)












A presto! :)

Nessun commento:

Posta un commento