martedì 31 luglio 2012

FARA' CALDO!

Perchè è martedì.
Ore: 01.15.
E io sto pensando a cosa mettere in valigia. Mi hanno avvisata: FARA' CALDO.
Parto, finalmente parto anche io, ma a malincuore ho dovuto prendere anche il biglietto per il ritorno.
No, non vado al mare. No, non vado in montagna (che diciamocelo d'estate è un controsenso).
Vado in una delle città più belle d'Italia e perchè no, anche del mondo.
ROMA.
Io li ho lasciato un pezzo del mio cuore, l'anno scorso. Che neanche Jonny in uno dei suoi film più belli era riuscito a strappare.









Perchè mi conosco fin troppo bene per non ammettere che passerò per via Condotti 16.000 volte.
Perchè Roma è la mia città.
Perchè Roma sa di casa.
Perchè Roma e caotica e travolgente.
Perchè Roma ha la metropolitana, che neanche a New York.

Perchè qui viene il problema più grande: preparare la valigia.



Un jeans corto, lungo colorato o il classico nero/ bianco. Non importa, ma un jeans come minimo.
Tee coloratissime, che chi più ne ha, più ne metta.
Scarpe comode? Avevate dubbi a riguardo?
Sono a Roma, per l'ennesima volta sono una turista .. E fatemela fare questa vacanza!
Un vestito colorato, perchè come detto prima: a noi il colore ci piace!
Ballerine? Logico.
Un tacco per la sera (solo ed esclusivamente per la sera)? Sempre e comunque. Magari di pizzo. Magari color carne. Magari di Zara, trovato in saldo. (Preso oggi) ♥
Una camicia azzurra, che neanche il cielo.


In qualche modo la valigia la faccio.
In qualche modo vi terrò aggiornati. 
Consigli vari? Non esitate a scrivermi care donne, perchè dei consigli tutti ne abbiamo bisogno ♥
Un bacio! :)

Nessun commento:

Posta un commento