sabato 18 agosto 2012

Wish-list

Domenica il mare mi ha chiamato, come detto nel post precedente, e la mia wish-list della settimana scorsa è purtroppo saltata!
Eccomi qui, carica di desideri (non-sono-mai-troppi) pronti a condividerli con voi.
Questa settimana, voglio andare decisamente sul floreale, che diciamocelo è così romantico e poetico.
ASOS, ASOS e ancora ASOS.
Dr Martens. 
Euro: 83.88
AEROPOSTALE
Euro: 12.61
 Ecco ragazze, per truccarvi sono perfetti, io li prenderò dunque provvedete :)
Forever 21
Heels.com
Dollari: 109.99
Soldi ben spesi donne, ben spesi!

Ecco lo so, adesso che hai visto questo fantastico vestito ti ho mandato in confusione
Ti serve per la festa vero? E io sono così brava, da indicarti anche il sito!
Divertiti!
ROMWE.COM

Pura poesia♥
Ebay!
Mi fermo qui,
alla prossima♥






1 commento: