sabato 8 settembre 2012

Consapevolezze che svaniscono

Come si dice?
"Vorrei che questa estate non potesse finire mai"
Ecco.
Lo stesso vale per me.
Lacrime, sorrisi, mare, amici, esami di riparazione (PROMOSSA), esperienza mai fatte prima e tanto tanto divertimento.
Gardaland nel ♥


Mi mancherai, lo sappiamo tutti.
Mi mancherà svegliarmi con la consapevolezza che non avrei fatto niente per tutto il giorno.
Mi mancherà uscire tutte le sere per fare sempre le stesse cose, ma con un pizzico di novità sempre.
Mi mancheranno le giornate al mare, il grest e i giri in motorino.
Mi mancherà il sole che tramonta alle nove e i suoi 40° che accompagnavano ogni mio pensiero, ogni mia scelta, tutta la mia giornata.
Mi mancherà tutto questo.


Attimi di follia










Roma



Ero a Roma.
Prossimo post con tutte le foto, sappiatelo.





Un bacio, a presto

Nessun commento:

Posta un commento