giovedì 1 novembre 2012

La lista del giovedì sera.

COSE DA FARE.
Perchè fare una lista, che poi con rispetteremo, è sempre la miglior cosa da fare.
Bene. Ecco la mia.
1) Riordinare l'armadio.
Si, perchè Carla ed il suo "armadio perfetto" (che diciamocelo, tanto perfetto non è) mi hanno messo una gran voglia di farlo assomigliare al mio.
Impresa assai difficile, ma tentar non nuoce.




2) Andare da Zara e comprare la mia nuova migliore amica.
E' stato amore.
Di quelli che ti tolgono il fiato lasciandoti spiazzata.
Lei mi capirà sempre, aiutandomi poi a contenere tutto il mio mondo che, effettivamente, è molto pesante.
Quando si dice soldi ben spesi.
39.95 Euro.


.
3) Imparare a farmi la cioccolata calda.
E' davvero molto imbarazzante dirlo, ma non sono capace.
Non odiatemi.




4) Comprare dei fiori.
Camelie.
Rigorosamente bianche, perchè si sappia che tu sei adorabile.
Hanno un significato davvero bellissimo, poetico.
Questo fiore rappresenta un impegno ad affrontare ogni sacrificio in nome della amore.
Incredibile♥


5) Amsterdam.
Il mio capodanno e la mia macchina fotografica.
Perchè è li che andrò. 
Perchè è li che lascerò una parte di me.
Ovviamente gli amici più cari, saranno al mio fianco.




6) Comprare un acchiappasogni.
Non lo so, forse funzionano oppure no.
Ma io voglio allontanare tutto ciò che è negativo nella mia vita.
Ora e per sempre.




7) Prenotare il mio terzo e ultimo tatuaggio.
Una scritta o forse un disegno.



Una lista impegnativa.
Proviamoci.
Buon giovedì sera dolcezze

Nessun commento:

Posta un commento