venerdì 11 gennaio 2013

Instagram-mania

Chiedo tanto? Sole, spiaggia, mare, amici.
#Ciaoproprio


Burberry.
Troppo troppo.


Un mix perfetto.
Cosmo, sei la mia vita.


Penso che fare shopping sia la cosa più bella e appagante in assoluto


E' una droga.
Dopo il thè ai frutti di bosco e lo shopping.
Sia chiaro


Le vacanze sono decisamente passate troppo in fretta.
#Sinonsentolasveglia


Come iniziare bene un lunedì mattina che si prospetta disastroso


Be ma buttali via.
#Chebelletavole


Semplice
Semplicissimo
Semplicità


Quando l'unica cosa che ti rilassa è dentro il tuo Iphone


 Sex and the city ovunque
#Siascoltotantamusica


Giornata pesante
Giornata no
The Script meglio di tutto


Il mio blog sul cellulare!
Watch!


Marco Mengoni è la risposta a tutte le mie domande


Quanta bellezza.
Senza fiato


Sole, caldo, piscina, estate.
Sono qui con le mani gelate ed un maglione pesante addosso
Non so se mi spiego


Andiamo in palestra!
#Simisonorasata
piccole follie


Poesie che all'una di notte ti aprono un mondo nuovo
#Garcìa


Italiano mi ispira proprio
#Nonmipiaceandareascuola


Essenza


L'acquisto più bello
#Mipiaccionotroppo



Nessun commento:

Posta un commento