giovedì 3 gennaio 2013

Tante candele, tanti invitati, tanta musica

Mairi Campbell And Dave Francis - Auld Lang Syne



Perchè deve sempre esserci qualcosa che non va?
Voglio dire ...
Anche quando siamo al culmine della felicità perchè deve esserci qualcosa di negativo che entra nella nostra vita, lasciandoci l'amaro in bocca?
"Perchè la sfortuna è sempre con noi" dissero alcuni.
"O semplicemente per riportarci con i piedi per terra, di nuovo a contatto con la realtà" dissero altri.


E se qualcuno non volesse mettere più piede nella realtà, lasciandosi trascinare da quel desiderio, chiuso nel sogno che da tanto tempo aspettava?
Quel sogno magico, incredibile, che profuma d'amore e di dedizione verso l'altro.
Quel sogno chiamato matrimonio
E allora cos'è quel "mostro" che rovina tutti i miei sogni, i miei piani per il futuro? La mia età


E' un tranquillo giovedì pomeriggio, ho una tazza di thè in mano e sono pronta a descrivervi il mio matrimonio ideale.
Ho 16 anni e potrà sembrarvi affrettato, ma mi piace sognare. 
Soprattutto in grande.
D'altronde, con i tempi che corrono, è meglio giocare d'anticipo o no?


Lui sarà al mio fianco in qualsiasi momento.
Lui mi preparerà il miglior matrimonio che si possa avere. 
Enzo. 
Si Enzo Miccio.


Si svolgerà in maggio. 
Verso la fine.
Di sabato
La primaverà sta lasciando il posto all'estate e tutto è molto più fresco e delicato.


Non indosserò tacchi, non indosserò ballerine color cipria. 
Delle all-star colorate saranno perfette
E con me, anche le mie damigelle.






Un vestito bianco, semplice ed in pizzo
Un vestito da mille e una notte, morbido e sensuale.
Capelli raccolti perchè i miei ricci indomabili non mi rovineranno le foto :')
Un trucco leggero. 
Un velo di crema colorata, mascara e via. 
Naturalmente il rossetto rosso sulle mie labbra non mancherà


E per il menù? Nessun problema.
Ci penseranno loro
Li adoro troppo e in un giorno così bello non potranno rimanere di certo a casa.


Natura.
Il mio matrimonio si svolgerà nella natura.
In un bosco.
Magico, come quello delle favole.


 Tante candele, tanti invitati, tanta musica, tanti palloncini e tanto divertimento.
Perchè se deve essere il giorno più bello della mia vita, deve essere tutto perfetto nella sua semplicità


Un bacio♥



Nessun commento:

Posta un commento