giovedì 26 dicembre 2013

Glamour e tacco 12 senza plateau, grazie

Compromessi?


E dopo un pranzo di Natale, tre panettoni ed un paio di drink posso direi addio alle forze perse e agli addominali fatti in palestra.


Tre mesi di   DAI   CHE   CE   LA    FAI   MANCA   POCO   e yogurt senza grassi-.
Tre mesi di -si-compro-quel-vestito-tanto-poi-sarò-dimagrita-.


E' il 26 dicembre ed io questa sera, tanto per cambiare, vado a mangiare sushi.
Si, ma sia chiaro: da domani solo acqua naturale e cyclette


Sono a letto da quasi dodici ore.
Ho guardato tre volte "Sex And The City" e "L'amore non va in vacanza", ho vestiti sparsi ovunque e nessuna idea su cosa mettermi questa sera.



Sto già scrivendo la lunga lista di buoni propositi per il 2014.
Al primo posto? Un uomo che sia un giusto compromesso tra Mr Big e Jude Law



Compromessi.
La parola d'ordine del 2014 e vedete di segnarvela bene che INDIETRO-NON-SI-TORNA-MAI


Sono in vacanza da neanche una settimana ed ho già perso la cognizione del tempo.
#Benemanonbenissimo


Ho voglia di un capodanno all'insegna del glamour; di un tacco 12 senza plateau e di un bicchiere di rosso.
Di neve.
Ho voglia di ridere fino a stare male e di un buon libro.


Ho voglia di New York, Parigi e di un'amica con cui fare baldoria tutta la notte



Nessun commento:

Posta un commento