mercoledì 3 settembre 2014

Anima e forza

Se c'è una cosa che ho capito in quest'estate è che la vita è fatta di attimi.
Da prendere al volo, da ricordare e raccontare;
da vivere senza "se" e senza "ma", con il cuore che batte e le mani sudate.


Se c'è una cosa che ho capito in quest'estate è che sono orgogliosa di me stessa.
Degli errori che ho fatto, delle battaglie che ho affrontato e del coraggio che avuto.
Tornare indietro non si può ed io sono certa, che se dovessi scegliere, non lo farei ...


Ho imparato ad aspettare, a non darmi per vinta e a non lasciare nulla al caso.
A credere di più in quello che faccio ed a essere felice;
a ballare sotto la pioggia, a volermi bene ed a ridere delle piccole cose.


Se c'è una cosa che ho capito in quest'estate è a come riordinare i pensieri.
Prendere del tempo per me, per capire gli errori commessi ed il tempo perduto inutilmente ...
Ho visitato posti nuovi, conosciuto persone meravigliose e provato ad amare di nuovo.





Sono scappata per cercare il sole, il caldo e me stessa.
Sono scappata per ritrovarmi in una terra bellissima, fatta di buon cibo e tramonti mozzafiato.
Sono scappata per cercare la felicità e vivere minuto per minuto.






Sono scappata e sono tornata...
Più forte di prima e con nuove idee.
Sono qui, lontano dall'amore, ma vicina al mondo.



Sofiaa.

Nessun commento:

Posta un commento